Smalto filo della bobina è diverso da rame, A causa dello smalto filo della bobina è fatta sulla base di filo di rame. In termini semplici, dello smalto filo della bobina è rivestita con uno strato di isolante, di solito di plastica, al di fuori del filo di rame. In vita, filo di rame è usato come un filo, E la sua conducibilità elettrica e la conducibilità termica è molto buona; smalto filo della bobina è un principale varietà di avvolgimento del filo, che è composto di conduttore e strato isolante. Dopo il filo nudo è ricotto e ammorbidito, è dipinta per molte volte.
1. Per spessore dello smalto filo della bobina, utilizzare un coltello o un rotto lama della sega per togliere lo smalto uno per uno. Quando raschiatura, non solo raschiare entrambi i lati, ma con attenzione raschiare intorno al cerchio senza graffiare il filo. Questo metodo è chiamato raschiatura e vernice di rimozione.
2. Per più sottile smalto bobina di fili, il filo sarà rotto da raschiare e rimuovere la vernice, E la vernice può essere rimosso dal fuoco. Durante il funzionamento, il gruppo rotore è eretto, le estremità del filo sono raddrizzato, E la lunghezza del filo è bloccato con le pinze. Per le parti che non hanno bisogno di peeling, bruciare i fili con un batuffolo imbevuto di alcool lampada (può anche utilizzare candele), bruciare la pelle verniciata, E pulire con un panno di garza bene dopo il raffreddamento. Questo metodo ha ad alta efficienza in rimuovere la vernice, ma è facile da bruciare e bruciare il filo se il funzionamento non è imparato bene.
3. Per filo di rame smaltato con resistenza alla temperatura di classe di 130(B), 155(F) E 180(H), può essere rimosso con speciale vernice di rimozione per smalto del filo della bobina. Questo metodo ha veloce peeling velocità, nessuna corrosione per filo di rame, e po 'di odore.
1. Quando il terminale a forma di U è premuto verso il basso e non è stato in contatto con la parte inferiore, la corrente scorre dalla gancio di rame di per sé, E genera calore attraverso la resistenza interna del gancio di rame, che rimuove la vernice dello smalto filo isolato con questo calore. La stabilità della corrente in questo processo è molto importante., perché se la corrente è troppo grande; il gancio è facile da scoppiare a causa della piccola area della sezione trasversale che non è in grado di resistere alle alte corrente.
2. Quando la vernice è rimosso, la parte anteriore del gancio è saldato con la parte inferiore sotto la condizione di elettrificazione per completare il di tenuta. Questo processo di corrente può essere un po 'più grande, perché la zona conduttivo diventa più grande.
1. Vernice di rimozione può essere utilizzato.
2. Special vernice apparecchiature di rimozione può essere utilizzato.
3. Aspirina viene scomposto in acido acetico e acido salicilico quando riscaldato. Decomposto acido salicilico si risolve in modo rapido e pulito.
4. Acido solforico concentrato di stripping, il primo processo di: ammollo in industriale-grado acido solforico concentrato; il secondo processo: il risciacquo nero pellicola in soluzione di acido cromico. Dopo il risciacquo con soluzione di acido cromico, è lavato due volte con acqua. Questo metodo richiede l'uso di acido solforico concentrato, ma l'effetto è relativamente alta, ma il funzionamento è relativamente pericoloso.
5. Utilizzare un batuffolo imbevuto di alcool lampada o un gas blowtorch per bruciare il film di vernice. Al fine di evitare il surriscaldamento al di fuori della bruciato parte e di ossidazione del conduttore di superficie, la combustione parte deve essere immerso in etanolo con una concentrazione di circa 50% per raffreddare rapidamente.
6. Immergere in alcol soluzione di soda caustica o caustica potassa, E pulire la vernice pellicola dopo prendere fuori. Maggiore è la concentrazione e la temperatura della soluzione alcalina, la più breve è il tempo per rimuovere la pellicola di vernice.